Aree Tematiche
Politica
Cronaca
Cultura - Istruzione
Sport - Tempo Libero
Economia Locale
77° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: IL SINDACO PROF. ANTONIO PANNONE DEPORRÀ ALLE ORE 11.00 LA CORONA D’ALLORO IN PIAZZA MUNICIPIO

Afragola. Si svolgerà in Piazza Municipio, davanti alla lapide commemorativa, la cerimonia per il 77° Anniversario della Liberazione. La cerimonia di deposizione della corona di alloro, promossa dal Comune e dall’Anpi (sezione di Napoli Nord) si svolgerà lunedì 25 aprile a partire dalle 11.00. «Nel giorno del 77° anniversario della Liberazione d’Italia dal nazifascismo, ci stringiamo intorno ai valori di democrazia, libertà e coesione soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo” ha detto il Sindaco prof. Antonio Pannone-. “E’ importante ricordare per non dimenticare - ha aggiunto il Primo Cittadino –trasmettendo alle nuove generazioni il ricordo dei valori fondanti della nostra Repubblica”.
Alla cerimonia interverranno, oltre Sindaco prof. Antonio Pannone, la dott.ssa Cinzia Quattrocchi del direttivo ANPI zona Napoli Nord, il Presidente del Consiglio Comunale geom. Biagio Castaldo, gli assessori, i consiglieri comunali, il Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Afragola, il Comandante della Polizia Locale, il Responsabile della Stazione dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

V.A/m.e

Asca@fragola