METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Apre a Napoli il Samsung Customer Service

13/12/2018 - Napoli, 13 dicembre 2018 – Dopo le aperture di Como, Bologna, Torino è stato inaugurato oggi a Napoli il Samsung Customer Service, il centro assistenza clienti totalmente brandizzato Samsung.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Inaugurato nel capoluogo campano il centro assistenza monobrand Samsung
Napoli, 13 dicembre 2018 – Dopo le aperture di Como, Bologna, Torino è stato inaugurato oggi a Napoli il Samsung Customer Service, il centro assistenza clienti totalmente brandizzato Samsung.
Alla cerimonia di apertura sono intervenuti, oltre al top management della società, Nicola Marrazzo, presidente della commissione attività produttive della regione Campania, Domenico Barra, dirigente della commissione attività produttive della regione Campania e Luigi Raia, direttore generale agenzia regionale per il turismo della regione Campania.
Il Samsung Customer Service è un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi audio video e telefonia mobile di Samsung.
Il Customer Service di Napoli è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa.
“Le nostre attività nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.
Il Customer Service di Napoli si trova in in Via Depretis, 19/21, ed è aperto dal lunedì al venerdì (9-12; 14-18) e sabato (9-13).

Samsung Electronics
Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom su www.samsung.com.

Samsung Electronics Italia
Viale Mike Bongiorno, 9 - 20124 Milano
Tel. +39 02 921891
Manuele De Mattia m.demattia@samsung.com
Laura di Bari l.dibari@samsung.com