METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Città Metropolitana di Napoli, mercoledì 26 la Conferenza chiamata ad esprimere il parere sulle direttrici del Piano Strategico Metropolitano

24/6/2019 - L’Assemblea composta da tutti i Sindaci dei Comuni dell’area metropolitana si riunirà alle 12 nella sala consiliare di Santa Maria la Nova. All’esame dell’Aula anche le modalità di costituzione del parco progetti dei Comuni e i criteri di attribuzione delle risorse economiche.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

La Conferenza Metropolitana di Napoli, l’Assemblea composta da tutti i Sindaci dei Comuni della Città Metropolitana, è stata convocata per il prossimo mercoledì 26 giugno, alle ore 12, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. 

La Conferenza è chiamata ad esprimere il parere sulla proposta al Consiglio recante “Approvazione dell’articolazione delle direttrici del Piano Strategico in assi e azioni, delle modalità di costituzione del parco progetti dei Comuni e dei criteri di attribuzione delle risorse economiche per l’attuazione dei relativi interventi”. 

In caso di seduta deserta, la Conferenza è riconvocata per giovedì 27, alle ore 12, e, nel caso non si raggiungesse nuovamente il numero legale, per venerdì 28 giugno, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno.

Sarà possibile seguire i lavori della Conferenza in diretta streaming su www.metronapoli.it, l’e-magazine della Città Metropolitana, e sulla pagina Facebook istituzionale dell’Ente al link https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.