METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

“Il San Carlo Dentro e Fuori”: speciale tour di Ferragosto al Teatro San Carlo

13/8/2019 - Dopo il grande successo dello scorso anno, torna mercoledì 15 agosto 2019 alle ore 18.00 “Il San Carlo Dentro e Fuori”, una visita guidata esclusiva, volta alla scoperta dei segreti e del dietro le quinte del Teatro di San Carlo.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna mercoledì 15 agosto 2019 alle ore 18.00 “Il San Carlo Dentro e Fuori”, una visita guidata esclusiva, volta alla scoperta dei segreti e del dietro le quinte del Teatro di San Carlo.
Il tour condurrà i visitatori attraverso il Foyer ornato di specchi, il Palco Reale, passando per la Sala e i suoi palchi ricchi di stucchi dorati ed il maestoso velario di Cammarano, i Camerini, la Sala Renata Tebaldi, fino alla Sala Giardini, terminando con i Giardini del Palazzo Reale. Una grande occasione per apprezzarne la magnificenza, rievocandone la storia e i fasti del passato, svelando il mondo che si cela dietro ogni spettacolo.
Oltre allo speciale tour di Ferragosto, le visite guidate, in Italiano, Inglese e Francese, continuano regolarmente per tutto il mese d’Agosto dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18, l’unico giorno di chiusura è fissato per venerdì 16 Agosto 2019.
Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Visite Guidate
Fondazione Teatro di San Carlo
Tel.: +39 081 7972 412
@: visiteguidate@teatrosancarlo.it