METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

ASL NA2 NORD: AL VIA DA OGGI LE VISITE E PRESTAZIONI AMBULATORIALI NON URGENTI

1/7/2020 - Dal OGGI gli ambulatori nei Distretti Sanitari e negli Ospedali dell'ASL Napoli 2 Nord effettueranno anche le visite e prestazioni non urgenti.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Dallo scorso maggio - data di riavvio degli ambulatori dopo la chiusura per l'emergenza COVID - erano garantite solo le visite urgenti o indicate come a breve. Ora invece saranno garantite anche le visite programmate e quelle rinviabili. Sarà possibile effettuare ogni genere di visita e di prestazione sanitaria, nel rispetto dei limiti previsti dalle misure per prevenire il diffondersi del COVID19. Saranno effettuate meno visite presso gli ambulatori, per evitare il sovraffollamento e garantire le misure di sicurezza. Per permettere la riorganizzazione degli appuntamenti, anche per il mese di luglio si potrà prenotare solo presso i Distretti e gli Ospedali presso cui si ha intenzione di effettuare la visita. Gli indirizzi e i recapiti per prenotare sono consultabili sul sito dell'ASL Napoli 2 Nord a questo indirizzo:

https://www.aslnapoli2nord.it/wp-content/uploads/elenco_numeri_telefono_prenotazioni.pdf?fbclid=IwAR1smsWvOBc3pM0-reM4GQ0kxUEus2Opbz-tFaBWBacLu9zYHqlSNT_gvfc