METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

IL SINDACO METROPOLITANO LUIGI DE MAGISTRIS APPROVA UN ATTO D’INDIRIZZO A FAVORE DEI LOCATARI DI IMMOBILI E SPAZI DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI

3/7/2020 - Per accedere a questa misura è necessario risultare in regola con i pagamenti fino a febbraio 2020 e non essere sottoposti a azioni di recupero della morosità antecedenti a marzo 2020.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Il sindaco metropolitano, Luigi de Magistris ha approvato oggi un “Atto d’Indirizzo” con cui si interviene a favore dei conduttori di immobili ad uso non abitativo di proprietà della Città Metropolitana di Napoli (locali commerciali o concessioni a titolo oneroso) che saranno esonerati dai pagamenti dei canoni per i periodi in cui le disposizioni per l’emergenza da Covid 19 hanno imposto loro la chiusura. Per accedere a questa misura è necessario risultare in regola con i pagamenti fino a febbraio 2020 e non essere sottoposti a azioni di recupero della morosità antecedenti a marzo 2020. Per coloro che invece non hanno subito la chiusura ed ancora non abbiano effettuato i versamenti, è concesso un differimento di tre mesi del pagamento dei canoni dovuti per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020, senza alcun aggravio. Sempre se in regola con i versamenti fino a febbraio 2020. I concessionari di spazi presso gli Istituti Scolastici, gestiti dalla Città Metropolitana di Napoli, sono esonerati dal pagamento dei canoni in coincidenza con la sospensione dell’attività didattica nelle scuole.