METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

CITTA' METROPOLITANA: SINDACO E VICE SINDACO VISITANO L' ISTITUTO CASANOVA PER SOPRALLUOGO LAVORI

23/11/2020 - Il sindaco Metropolitano Luigi de Magistris e il Vice Sindaco Domenico Marrazzo hanno visitato stamane l’IPIA “A. Casanova”, sito in Napoli, alla Piazzetta Casanova dove si stanno ultimando i lavori previsti dall'accordo quadro per la manutenzione e adeguamento di tutti gli impianti tecnologici, messa in sicurezza e sistemazione edilizia.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Il sindaco Metropolitano Luigi de Magistris e il Vice Sindaco Domenico Marrazzo hanno visitato stamane l’IPIA “A. Casanova”, sito in Napoli, alla Piazzetta Casanova dove si stanno ultimando i lavori previsti dall'accordo quadro per la manutenzione e adeguamento di tutti gli impianti tecnologici, messa in sicurezza e sistemazione edilizia. Sono stati eseguiti tra l'altro diversi lavori di restauro che hanno riguardato anche le facciate del cortile dell’ I.S. Casanova.

“Abbiamo chiesto ai nostri tecnici – ha affermato il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris - non solo di anticipare, ma anche di ampliare il programma dei lavori da effettuare, sfruttando al meglio il maggiore tempo a disposizione a causa della chiusura per l'emergenza Covid. Vogliamo che i nostri studenti, al rientro in aula, trovino la loro scuola nel miglior stato possibile. Cerchiamo almeno di trarre qualche vantaggio da questa brutta pandemia”.

“Voglio ringraziare i funzionari della Città Metropolitana, e tutte le maestranze impegnate – ha aggiunto il Consigliere Metropolitano Delegato alla Scuola, Domenico Marrazzo - per la grande risposta che hanno dato allo sforzo che abbiamo richiesto. Siamo ora pronti per ripartire dopo l'imponente opera di manutenzione a tappeto che abbiamo messo in campo. Oggi possiamo assicurare che anche per l'Istituto Casanova garantiremo alla riapertura le migliori condizioni di agibilità delle struttura scolastica per i nostri studenti”.