METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Bacoli, Natale solidale al tempo del Covid: albero illuminato grazie a volontari e imprenditori

23/11/2020 - Dopo lo stop alle luci d’artista natalizie per “utilizzare ogni energia e risorsa pubblica per aiutare le tante famiglie” che hanno difficoltà al tempo del Covid. Il Natale di Bacoli, comune dell’area flegrea, vedrà anche per quest’anno delicatissimo l’albero natalizio al centro dell’antico porto militare romano, grazie all’aiuto di imprenditori e volontari della zona.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Bacoli (Na) – Dopo lo stop alle luci d’artista natalizie per “utilizzare ogni energia e risorsa pubblica per aiutare le tante famiglie” che hanno difficoltà al tempo del Covid. Il Natale di Bacoli, comune dell’area flegrea, vedrà anche per quest’anno delicatissimo l’albero natalizio al centro dell’antico porto militare romano, grazie all’aiuto di imprenditori e volontari della zona.

“Ho accolto con piacere la proposta di volontari ed imprenditori del territorio – spiega il sindaco Josi Gerardo Della Ragione – che si sono offerti di illuminare, anche questo Natale, l’albero al centro dell’antico porto militare romano. Li ringrazio. Una luce di speranza, di solidarietà, di bellezza. Che brillerà in questi tempi così bui. Sarà allestito a breve”.