METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

COVID-19, ORDINANZA REGIONALE N. 14 del 17 APRILE 2021: ORARI ESERCIZI COMMERCIALI E TRASPORTO PUBBLICO

17/4/2021 - Nel provvedimento ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del contagio a partire da lunedì prossimo, connesse all'inserimento della Campania in "zona arancione".



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Pubblicata oggi l'Ordinanza regionale n.14  che contiene ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del contagio a partire da lunedì prossimo, connesse all'inserimento della Campania in "zona arancione".

Ecco i principali contenuti.

1.1 A decorrere dal 19 aprile 2021 e fino al 15 maggio 2021, l’apertura degli esercizi commerciali e dei servizi alla persona (barbieri, parrucchieri, estetisti) è permessa, al fine di agevolarne la fruizione dilazionata da parte degli utenti, in deroga ad eventuali disposizioni più restrittive, dalle ore 7,00 alle ore 21,30 e senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale, fermo il rispetto della normativa a tutela dei lavoratori dipendenti.

1.2. In funzione della ripresa in sicurezza delle attività di cui al punto precedente e delle attività didattiche in presenza, ai sensi dell’art. 2 del decreto legge 1 aprile 2021, n.44, è disposta la riattivazione dei servizi aggiuntivi del Trasporto Pubblico Locale in tempo utile a consentire l’operatività dei servizi scolastici nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di limiti alle presenze a bordo dei mezzi e delle altre disposizioni vigenti.

In allegato il provvedimento in formato .pdf


ORDINANZA REGIONALE N. 14 del 17 APRILE 2021: 741_ordinanza-n-14-17-04-2021.pdf