METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Terra dei Fuochi: sequestrata un'altra maxi discarica abusiva

6/5/2021 - Una discarica a cielo aperto è stata scoperta a Caivano. Un impresa è stata sequestrata e quattro persone denunciate per illeciti ambientali nell' ambito dei controlli nella Terra dei Fuochi coordinati dalla Prefettura di Napoli- In particolare, è stata sequestrata un' area di circa 100 metri quadrati dove erano accumulati circa 30 metri cubi di rifiuti speciali non pericolosi.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Denunciate quattro persone per smaltimento illecito di rifiuti

Una discarica a cielo aperto è stata scoperta a Caivano. Un impresa è stata sequestrata e quattro persone denunciate per illeciti ambientali nell' ambito dei controlli nella Terra dei Fuochi coordinati dalla Prefettura di Napoli- In particolare, è stata sequestrata un' area di circa 100 metri quadrati dove erano accumulati circa 30 metri cubi di rifiuti speciali non pericolosi.

Sequestrato, inoltre,un veicolo. I controlli sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale Unità operativa di Tutela Ambientale di Napoli e dall' Esercito. Nel corso dei controlli sono state inflitte sanzioni per 5 mila euro. Nei pressi del campo rom di Caivano, infine, è stata eseguita la bonifica di un' area con l' intervento di tecnici del Comune di Caivano