METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

OSPITALITÀ DIFFUSA ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO (BMT)

18/6/2021 - La Campania riparte con le strutture Extralberghiere associate. I Partners e i Territori raccolti nell’Associazione degli operatori Campani, non hanno fatto mancare la propria presenza alla LA FIERA BMT CHE SI SVOLGE NEI GIORNI:Venerdì 18 Giugno 2021,Sabato 19 Giugno 2021 Domenica 20 Giugno 2021 presso il quartiere fieristico della Mostra D'Oltremare in Viale Kennedy, 54



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

La rete di Ospitalità Diffusa che raccoglie le strutture di ricettività extra-alberghiera presenti sul Territorio vesuviano e campano, a sostegno dell''Accoglienza del Turista sul Territorio, partecipa, con un proprio spazio espositivo alla BMT che SI TERRÀ DAL 18 AL 20 GIUGNO ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI.
BMT Napoli  è la prima fiera italiana in presenza che segna la rinascita del settore turismo. La fiera si svolge in parte open air, nel meraviglioso parco monumentale della Mostra d’Oltremare ed in parte nei tradizionali padiglioni interni con maglie espositive allargate e distanziamento prescritto. Tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali AEFI.