METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Ischia: denunciata una truffa, le raccomandazioni di Polizia Postale e Airbnb

17/8/2022 - Stamattina alcuni ragazzi si sono recati presso gli uffici del Commissariato di Ischia dove hanno raccontato ai poliziotti di aver prenotato, tramite un social network, un appartamento per una breve vacanza sull’isola ma, una volta giunti presso l’alloggio, si sono resi conto di essere stati truffati.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Gli agenti hanno raccolto la denuncia e dato loro alcuni consigli su come prenotare una casa vacanza senza imbattersi in truffatori. Per i giovani vacanzieri non rimaneva altro che rientrare in città, ma gli agenti, notando il loro dispiacere, hanno trovato una sistemazione in una struttura alberghiera per far sì che potessero comunque trascorrere la loro vacanza.

La Polizia Postale e Airbnb mettono in guardia contro le possibili insidie nascoste dietro le prenotazioni delle case vacanza; nell’articolo alcuni consigli sui comportamenti da adottare per prenotare in sicurezza la dimora delle vostre vacanze: https://questure.poliziadistato.it/it/Napoli/articolo/218962c5b68e5bd0a470573683