METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

POZZUOLI| La beneficenza di Isabella Tovecci: donare ai più bisognosi

29/11/2022 - È un’opera di beneficenza quella della puteolana Isabella Tovecci, che da sempre è impegnata nel sociale e nell’aiutare il prossimo. Il Natale è un’altra occasione per dare qualche sorriso ai meno fortunati e agli amici a quattro zampe.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Abiti, giocattoli e quest’anno anche i libri. Sono i doni che Isabella porta a chi ne ha bisogno attraverso diverse associazioni di cui lei conosce i referenti (Il Centro di Laila con sede a Castel Volturno, Euthalia di Mugnano, Le Viole di Partenope e Africa in Testa a Pozzuoli). Non solo. Anche questa volta ci saranno regali destinati al canile di Licola. Ciotole, coperte e giochini sono, invece, gli oggetti per i cagnolini.

“Sia io che la mia famiglia ci occupiamo spesso di aiutare il prossimo. Io personalmente recupero abiti, giocattoli, coperte, ciotole e tutto ciò che può essere utile da portare a persone e cani bisognosi. Questa volta andiamo a recuperare anche i libri perché c’è stata una grande richiesta. Per le persone porto tutti i doni a delle associazioni in cui conosco i referenti mentre al canile ci vado io personalmente” fa sapere Isabella Tovecci.

Il Natale è speranza, questo, il nome dell’iniziativa di Isabella.