METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Giovedì Santo con i Burattini di Adriano Ferraiolo

17/4/2019 - Appuntamento straordinario per grandi e bambini, napoletani e turisti, giovedì 18 aprile, al Maschio Angioino con i burattini di Adriano Ferraiolo.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, ore 10.00, conferimento del riconoscimento della Città di Napoli ad Adriano Ferraiolo
Giovedì 18 aprile 2019: Pulcinella al Maschio Angioino, spettacoli gratuiti nel cortile del Castello dalle 12.30 alle 18.30
Appuntamento straordinario per grandi e bambini, napoletani e turisti, giovedì 18 aprile, al Maschio Angioino con i burattini di Adriano Ferraiolo.
Adriano Ferraiolo, con la sua compagnia è l'erede di una vera e propria dinastia di artisti del teatro di figura, artisti girovaghi che da oltre centocinquanta anni, di generazione in generazione trasmettono e rinnovano l'amore per una forma d’arte che è allo stesso tempo popolare e colta.
Nella mattinata, alle ore 10,00 nella Sala della Giunta in Palazzo san Giacomo Il Sindaco Luigi de Magistris e l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele consegneranno al maestro un riconoscimento della Città di Napoli.