METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Castellammare: new jersey contro la sosta abusiva e gli intralci alla circolazione

17/7/2019 - Su indirizzo dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, gli Uffici preposti hanno installato una prima tranche di barriere



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

New Jersey contro la sosta abusiva e gli intralci alla circolazione nella zona di Pozzano. Su indirizzo dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, gli Uffici preposti hanno installato una prima tranche di barriere, cui seguirà una seconda tra pochi giorni che coprirà tutto il tratto di strada interessato da problematiche annose quanto complicate.

“Ci stiamo riappropriando del nostro territorio – ha detto il sindaco Gaetano Cimmino – e non faremo sconti a nessuno. Chi per anni ha lucrato in zone della città lasciate alla mercé degli abusivi ha ormai le ore contate. Le iniziative per il ripristino della legalità non si fermeranno alla sola posa dei New Jersey”.

“Abbiamo prontamente risposto – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza Gianpaolo Scafarto – a chi ha provato ad ‘aggirare’ e a danneggiare i primi dispositivi installati nei giorni scorsi. Sulle vie del mare devono regnare l’ordine e la legalità, senza se e senza ma. Quelle strade sono un biglietto da visita per la città: vinceremo questa ed altre battaglie”.