METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Shen Yun a Napoli: la straordinaria compagnia di danza cinese arriva al Teatro di San Carlo

8/1/2020 - L’eccezionale visione artistica di Shen Yun trasforma l’esperienza teatrale in un viaggio multidimensionale ed emozionante attraverso uno dei più grandi tesori dell’umanità: i cinque millenni della cultura tradizionale cinese.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Dal 10 al 12 gennaio 2020 Shen Yun arriva al Teatro di San Carlo.

L’eccezionale visione artistica di Shen Yun trasforma l’esperienza teatrale in un viaggio multidimensionale ed emozionante attraverso uno dei più grandi tesori dell’umanità: i cinque millenni della cultura tradizionale cinese.

Questo grandioso spettacolo immerge in storie che provengono dal passato più remoto. Esplorerai persino regni oltre il nostro mondo visibile. Grazie a una delle forme d’arte più antiche – la danza classica cinese – assieme a effetti scenografici brevettati e musiche d’orchestra originali, Shen Yun apre le porte a una civiltà d'incantevole bellezza e illuminante saggezza.

La cultura tradizionale cinese – con la sua visione del mondo fortemente ottimista e con le sue profonde radici spirituali – fino ad ora era andata perduta. Oggi solo Shen Yun, che ha sede a New York, mantiene viva sul palcoscenico questa preziosa eredità. Un’esperienza che ti toglierà il respiro.

Con sede a New York, la Shen Yun Performing Arts è stata fondata nel 2006 da un'élite di artisti cinesi provenienti da tutto il mondo, con la missione di far rivivere 5000 anni di civiltà cinese.