METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Polizia di Stato: "alto impatto" a Torre Annunziata e Boscoreale

12/1/2021 - Nel corso dell'attività sono state identificate 250 persone, di cui 65 con precedenti di polizia e controllati 120 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Torre Annunziata, con il supporto delle Unità Cinofile anti-esplosivo e ordine pubblico dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e all'interno del complesso edilizio "Piano Napoli", in via Settetermini a Boscoreale.

Nel corso dell'attività sono state identificate 250 persone, di cui 65 con precedenti di polizia e controllati 120 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state, inoltre, contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica, con relative sanzioni per un totale di 3.117 euro.

Infine, sono state sanzionate 6 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 3 prive di mascherina e 3 recatesi fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.