METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Richiamo vaccino Pfizer-BioNTech, quando e dove andare: tutte le informazioni

20/1/2021 - L'Asl non comunicherà l'appuntamento a chi dovrà vaccinarsi. Luogo e data dell'appuntamento dovranno essere gli stessi della vaccinazione effettuata 21 giorni prima



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

L'Asl non comunicherà l'appuntamento a chi dovrà vaccinarsi. Luogo e data dell'appuntamento dovranno essere gli stessi della vaccinazione effettuata 21 giorni prima

E' partita la somministrazione della dose di richiamo del vaccino Pfizer-Biontech contro il COVID-19. L'appuntamento per tutti coloro che già si sono sottoposti alla prima dose del vaccino è fissato dopo 21 giorni presso la stessa sede vaccinale e alla stessa ora del primo appuntamento. L'ASL non invierà alcuna comunicazione per fissare l'appuntamento, ciascuno dovrà verificare il giorno del proprio turno sul foglio di ricevuta consegnato dall'equipe vaccinale all'atto della prima somministrazione.

Informazioni su come completare la vaccinazione:
QUANDO ANDARE?
Dopo 21 giorni dalla data di effettuazione della vaccinazione bisognerà sottoporsi alla dose di "richiamo". Sul foglio consegnato all'atto della vaccinazione è già indicato l'appuntamento per il richiamo.

DOVE ANDARE?
Presso la struttura presso cui si è già effettuata la prima vaccinazione (se si andrà presso una struttura diversa, la vaccinazione non sarà effettuabile).

NON ARRIVERA' NESSUNA COMUNICAZIONE
L'Asl non comunicherà l'appuntamento a chi dovrà vaccinarsi. Luogo e data dell'appuntamento dovranno essere gli stessi della vaccinazione effettuata 21 giorni prima.