METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Napoli, Vodafone dona un ecografo di ultima generazione al Policlinico

23/2/2021 - L’ospedale Policlinico Federico II mette a disposizione dei pazienti un ecografo di ultima generazione. Il macchinario contribuirà a realizzare percorsi nascita sicuri per le mamme e i loro bambini nell’ambito del progetto Maternità Covid 19 della Fondazione Francesca Rava sostenuto da Fondazione Vodafone Italia.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

L’ospedale Policlinico Federico II mette a disposizione dei pazienti un ecografo di ultima generazione. Il macchinario contribuirà a realizzare percorsi nascita sicuri per le mamme e i loro bambini nell’ambito del progetto Maternità Covid 19 della Fondazione Francesca Rava sostenuto da Fondazione Vodafone Italia.

Dalla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e dalla Fondazione Vodafone Italia un ecografo di ultima generazione al Policlinico Federico II di Napoli. La consegna è in programma venerdì 26 febbraio presso la biblioteca “Nicola Vaglio” (Ed.9- piano terra). L’ecografo, dotato di tre sonde, è in grado di realizzare ecografie di secondo e terzo livello per la diagnosi accurata della salute del feto.

Alla cerimonia interverranno: Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria Federico II; Vincenzo Alaia, presidente della V Commissione “Sanità e sicurezza sociale” della Regione Campania; Giuseppe Bifulco, direttore del Dipartimento ad Attività Integrata Materno-Infantile; Mariavittoria Locci, responsabile dell’UOSD di Patologia Materno fetale e del Percorso Nascita dell’Azienda; Emma Bajardi, project manager della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus; Francesco Mollica, ran nanager di Vodafone Italia in rappresentanza di Fondazione Vodafone.