METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Città Metropolitana di Napoli, firmati contatti di avvio lavori di due accordi quadro per la manutenzione delle strade

14/9/2021 - Sottoscritti stamane due contratti che affidano alle ditte vincitrici delle gare, lavori di manutenzione di due importanti aree della rete stradale di pertinenza della Città Metropolitana di Napoli.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Città Metropolitana di Napoli, firmati contatti di avvio lavori di due accordi quadro per la manutenzione delle strade che interesseranno i comuni di Caivano, Acerra, Nola, Marigliano, Castello di cisterna, Somma vesuviana e Pomigliano d’Arco, Caivano, Arzano, Casoria, Frattamaggiore, Cercola.

Sottoscritti stamane due contratti che affidano alle ditte vincitrici delle gare, lavori di manutenzione di due importanti aree della rete stradale di pertinenza della Città Metropolitana di Napoli.I contratti prevedono interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle reti viarie.

Il primo contratto, per un importo di € 4.998.000 che interessa circa km 73,50 di strade, prevede interventi maggiori nei Comuni di Caivano, Acerra, Nola, Marigliano, Castello di cisterna, Somma vesuviana e Pomigliano d’Arco.

Il secondo contratto, per circa 5 milioni di Euro, interesserà invece i Comuni di Caivano, Arzano, Casoria, Frattamaggiore, Cercola.