METRONAPOLI
E-MAGAZINE
Metronapoli il magazine on line della Rete Civica Metropolitana
Il magazine della Rete Civica. News dai Comuni, dagli Enti e dalle Associazioni no profit

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

Il sito istituzionale della Provincia di Napoli

Il sito web istituzionale della Provincia di Napoli.
Giunta e Consiglio Provinciale, bandi di gara, concorsi, Ufficio Relazioni al Pubblico, regolamenti dell'ente.

Domani a Pompei il secondo evento ANIMA IRIS

22/9/2022 - L' équipe al completo di ANIMA IRIS sarà presente domani a Pompei alle ore 18.00, presso l’Istituto Pontificio Bartolo Longo per la presentazione di vari progetti.



Pubblicato da

Rete Civica Metropolitana

Anima Iris è uno Studio e centro di consulenza integrata in Psicologia clinica, nato dall'esperienza di professionisti specializzati in un ambiti afferenti complesse aree di intervento psicologico centrate sulla persona e sul suo ambiente di riferimento.  

Ideatrice di tutti i progetti è la dott.ssa Annamaria Ascione, che sarà presente domani insieme allla dr.ssa Vincenza Alfano, responsabile scientifica, Neurologo e Psichiatra Dirigente UOCSM ASL NA 3 SUD, alle colleghe dott.sse Annunziata Perrino, Rita Zampi, Federica Di Paolo – Neuropsicomotriciste,  al dott. Antonio Aurioso – Scienze Motorie,e a Osvaldo Bevilacqua – Farmacista.

Tutti i lavori si avvalgono della grafica della pittrice Ester Rascato. ANIMA IRIS promuove i propri progetti per aiutare giovani e giovanissimi nel loro percorso di crescita personale e sociale.

In allegato la locandina dell' evento.


locandina : 232_WhatsApp_Image_2022-09-22_at_13.47.29.jpeg